LINEA

Le biodiverse

Una linea di Zuppe e Vellutate, a lunga conservazione, realizzate con materie prime autoctone del Salento, tracciate dal seme alla tavola, in linea con l’esigenza di un’alimentazione sana, bilanciata, al passo con i tempi. Il nuovo stile del mangiar bene.

Autoctone

Realizzate a partire da materie prime autoctone e tracciate, coltivate da cooperative di giovani contadini del Salento su terreni recuperati all’agricoltura.

Sostenibili

Prodotti secondo il paradigma di un nuovo modello di sviluppo sostenibile, che rispetta la natura e le persone.

Buone

Contengono tutti i sapori più autentici del Salento, esaltati da ricette tradizionali innovate e da una produzione trasparente, senza OGM!

Pratiche

Sostengono uno stile di vita dinamico, veloce e naturalmente sano. Basta un cucchiaio e sono pronte per essere gustate!

categoria

Zuppe e vellutate

Le Zuppe e le Vellutate Le Biodiverse nascono con l’intento di tutelare e valorizzare il territorio e la sua agro-biodiversità. Sono prodotte con materie prime autoctone del Salento come cicerchia di Otranto, Cecio nero e Pisello nano, recuperate e coltivate da cooperative di giovani agricoltori salentini che hanno scelto di ritornare alla terra per promuovere un nuovo modello di sviluppo sostenibile.

In un vaso da 228gr, tutti i sapori più autentici del Salento… e tutta la bontà di un prodotto genuino, naturale e trasparente!

Diventa rivenditore Pralina!

Pralina ha già conquistato il cuore di milioni di consumatori. Scopri la nostra offerta B2B e diventa ambasciatore dei sapori salentini nel mondo!